cura dermatite

Gentilissimo Dott,
sono una ragazza di 28 anni e da 7 anni mi è stata diagnosticata la dermatite sul viso, precisamente sulla guancia destra.
Ho provato alcune cure ma con scarsi risultati. Inizialmente ho provato Dermolichtena per 20 giorni e poi Kelual Emulsione per 10 giorni; per la detersione Soagen Latte e per l’idratazione al bisogno Soagen Idratante.
Successivamente dopo un’altra visita con un altro dermatologo mi è stato prescritto Diproform per 7 giorni, e Nacriderm Base e D.S. Emulsion; per la detersione Oilfree Attivo.
Non ho avuto molti risultati o meglio tutti di breve durata. Ho ricominciato allora ad utilizzare Diproform, che mi da sollievo e veloci risultati, ma quando smetto di usarlo mi ricompare e mi sembra additittura peggiorare.
Vorrei sapere se devo rifare una visita dermatologica o ripetere una di queste cure o provare ad utilizzare qualche nuovo prodotto. Ho letto dal forum che è molto buona Aluseb, andrebbe bene anche nel mio caso, ci sono effetti collaterali? Può consigliarmi una cura?

La ringrazio

La risposta del nostro esperto

Le consiglio di usare Aluseb crema, non contiene cortisone, non crea assuefazione , non ha effetti collaterali . Attualmente è considerata da molti dermatologi la soluzione migliore per la dermatite seborroica.

Prof. Antonino Di Pietro
Dermatologo a Milano
www.antoninodipietro.it